Aiutaci a realizzare il sogno dei bambini di avere una vita normale, di diventare grandi donne e uomini.

Contribuisci con quanto puoi a tenere vivi i loro sogni. Dona con PayPal, con un bonifico sul nostro conto corrente o con il tuo 5×1000. I bambini hanno bisogno del tuo aiuto.

DONAZIONE DIRETTA

Puoi effettuare una donazione diretta tramite bonifico bancario o PayPal. Nel periodo natalizio puoi fare di più. Donando una piccola somma a nome di una persona a te cara ed indicandoci il suo nome e il suo indirizzo gli invieremo un biglietto di auguri personalizzato di ringraziamento. Un gesto semplice per rendere il Natale ancora più buono.

CONTO CORRENTE BANCARIO

Banca Prossima gruppo Intesa San Paolo
IBAN: IT85 T033 5901 6001 0000 0068 680

PAYPAL

Dona adesso con PayPal

5×1000

Donare il tuo 5×1000 è un piccolo gesto che a te non costa niente, ma per noi è importantissimo perché potremo aiutare ancora più bambini e le loro famiglie.

Destinare il tuo 5×1000 a Interludio Blu è semplice:

all’interno del modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Firma e inserisci il codice fiscale di Interludio Blu 97755880016 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.

Anche se non compili la dichiarazione dei redditi, ma hai solo la Certificazione Unica del datore di lavoro o dall’ente che eroga la pensione, puoi destinare il 5×1000. Basta inserire la scheda in una busta chiusa, scrivere sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indicare cognome, nome e codice fiscale.

La busta dovrà essere consegnata ad un ufficio postale oppure ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (ad esempio CAF e commercialisti).

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito dell’Agenzia delle Entrate al link: agenziaentrate.gov.it